Struccare gli occhi è un’azione quasi meccanica ma, proprio perché si tratta di un’azione quotidiana, è meglio se fatta nel modo più naturale possibile.
Ogni mattina, per molte donne, truccarsi è un impegno non indifferente. Sono in molte quelle che si alzano anche mezz’ora prima per truccarsi prima di uscire.
Spesso, si va alla ricerca di cosmetici naturali che influenzino il meno possibile il ph della pelle e non comportino problemi a lungo termine per l’epidermide.
In commercio esistono cosmetici per ogni tipo di pelle e alcuni offrono anche la certezza di non essere stati testati sugli animali.
Anche struccare gli occhi deve essere un’operazione sicura e naturale. Per molte donne struccarsi è un rito che precede l’andare a letto e che può durare anche molti minuti.
I modi per struccarsi gli occhi in modo naturale esistono e consistono, soprattutto, nel produrre dei detergenti in casa usando ingredienti naturali.
Ecco alcune modi per preparare degli struccanti naturali:
E’ molto importante, per conservare nel modo corretto lo struccante fatto in casa, usare dei contenitori ben puliti e sterilizzati da conservare poi in frigorifero.
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…
Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…
Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…
Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…