Ormai è moda. Decorare le unghie nei modi più variopinti ed originali è un must per molte donne. In effetti, avere delle mani curate, appariscenti e femminili, può costituire un’arma vincente per la seduzione. Ecco alcuni consigli per decorare le unghie al meglio, anche col fai da te.
Naturalmente, un’unghia, prima di essere decorata, deve essere pulita, tagliata e limata. Così come un viso, prima di essere truccato deve essere pulito ed idratato. In molti casi, può anche rendersi necessario un intervento professionale che crei una base di lavoro soddisfacente. Si tratta, ad esempio, dell’eliminazione delle cuticole e di lavori di manicure e ricostruzione.
Una volta ottenute delle unghie sane e levigate, si può partire con la parte in cui la creatività e l’estro possono essere espressi al meglio: la decorazione vera e propria. Le tecniche di decorazione delle unghie sono in continua crescita ed evoluzione. Ecco le principali, alcune delle quali possono essere fatte solo da un professionista.
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…
Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…
Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…
Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…