È capitato a tutti di aver ancora fame dopo cena o prima di andare a dormire ma per evitare di aumentare peso si è sempre evitato, rischiando così di dormire male e svegliarsi al mattino con ancora più appetito.
Fare uno spuntino prima di andare a dormire non è sbagliato se si scelgono i giusti snack e non cadendo in tentazione mangiando del gelato, patitine o una fetta di pizza. Per quanto questi cibi possano subito dare un senso di sazietà maggiore di quello che potrebbe essere un frutto, non sono propriamente indicati per uno spuntino pre-sonno.
Per poter dormire bene e svegliarsi l’indomani carchi di energie necessarie per affrontare l’intera giornata ci son snack e bevande che si possono tranquillamente consumare prima di andare a letto e conciliare sia il sonno ma anche aiutare a dimagrire e mantenere il proprio peso forma ideale. oltre a cibi e bevande, anche gli integratori naturali come quelli di Reduslim, sono alleati del peso forma e aiutare il nostro metabolismo a lavorare meglio e assimilare solo lo stretto necessario.
Se non si ha molto appetito prima di andare a dormire ma si vuole in ogni caso conciliare il sonno e allo stesso tempo dimagrire si può optare per queste 4 bevande:
Mangiare tardi la sera fa ingrassare, questa è una sbagliata opinione comune che si può smentire con alcuni spuntini golosi e sani da poter mangiare prima di andare a dormire e poter risposare così bene e senza sensi di colpa per la propria linea.
Vediamo insieme quali son e come preparali in pochissimo tempo:
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…
Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…
Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…
Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…