LIDL lancia un’offerta sensazionale, che in molti hanno già notato sui suoi volantini, corri subito al supermercato perché stanno per finire!
Al rientro dalla vacanze natalizie la nota catena di supermercati propone un importante sconto su una linea di prodotti assolutamente imperdibile.
Tornare alla normalità dopo le vacanze natalizie può sembrare un’impresa impossibile sotto moltissimi punti di vista. Da un lato abbiamo avuto qualche giorno per staccare la spina e passare qualche ora con i nostri cari, per cui l’idea di rientrare al lavoro non è ovviamente delle più allettanti.
Dall’altra in questi giorni ci siamo concessi qualche coccola culinaria in più, con pietanze più elaborate del solito e diversi dolci ad imbandire la tavola come panettoni e torroni di ogni tipo. Ora però si rende necessario cercare di recuperare un regime alimentare più salutare e leggero, per quanto difficile. Per cercare di rendere questo passaggio più gradevole, LIDL ha lanciato un’offerta assolutamente imperdibile di prodotti per aiutarci a perdere peso.
Mettersi a dieta dopo esserci coccolati con ogni tipo di prelibatezza non è insomma un’impresa facile, ma sappiamo benissimo che per mantenere il benessere del nostro organismo è necessario eliminare quei chili in più che abbiamo preso durante le vacanze natalizie. Per fortuna però LIDL ci viene incontro con un’offerta sensazionale che riguarda alcuni prodotti dimagranti dal sapore decisamente gradevole.
In particolare nell’ultimo volantino pubblicato dalla nota catena di supermercati, si può notare che la linea di barrette Pesoforma sono in offerta, per cui una confezione contenente ben 12 porzioni è stata proposta al pubblico a soli 5,99 euro. I gusti sono adatti ad ogni esigenza – ovvero cioccolato al latte, fondente, con il caramello e al cuore di cocco. Questo prodotto può essere utilizzato in sostituzione di un pasto completo e si presentano come piuttosto bilanciate sotto il profilo dei nutrienti contenuti – sono infatti ricche di vitamine e minerali.
Inoltre sono comode, per cui se abbiamo necessità di portare con noi il pranzo a lavoro, questa soluzione fa assolutamente al caso nostro. Stando però al consiglio degli esperti, è sempre bene associare una barretta ad una porzione di verdura cotta e 500ml di acqua. Il consiglio che vogliamo darvi però è di non abusare di questa soluzione e, soprattutto, di rivolgervi ad un nutrizionista per valutare come inserire questo prodotto nella vostra dieta orientata alla perdita di peso.
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…
Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…
Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…
Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…