Ad Amici 22 scoppia il caso dopo i festeggiamenti di Capodanno e già in molti puntano il dito contro la noce moscata.
Cerchiamo di capire cosa sta accadendo dietro le quinte del programma di Maria De Filippi più seguito di sempre.
La casetta di Amici – il noto programma condotto da Maria De Filippi – si prepara ad un vero e proprio terremoto a causa di alcuni atteggiamenti piuttosto allarmanti che si sono verificati durante i festeggiamenti di Capodanno.
Secondo le anticipazioni fornite da diversi siti che si occupano di aggiornamenti in merito al mondo della tv infatti alcuni studenti sarebbero stati puniti a causa di un episodio piuttosto grave che riguarderebbe addirittura della noce moscata. Cerchiamo dunque di capire cos’è successo nella casetta, chi sono i protagonisti della vicenda e quali decisioni sono state prese dagli autori e dagli insegnanti.
Siamo entrati da pochissimo nel 2023 ma già nel mondo della tv scoppiano casi piuttosto allarmanti, come quello ad Amici – che in questi giorni sta facendo discutere sia le riviste di gossip quanto i suoi lettori. Nella casetta dove alloggiano gli allievi del programma condotto da Maria De Filippi infatti sarebbe accaduto un episodio piuttosto grave che riguarda addirittura della noce moscata durante i festeggiamenti di Capodanno.
In particolare sembra che i diretti interessati siano Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Valeria e Wax – i quali sarebbero stati avvistati mentre sniffano la spezia su menzionata. I sei allievi sarebbero stati posizionati sulle serie rosse nell’ultima puntata registrata e che mentre Valeria uscirà nella sfida contro Cricca, Tommy Dali ha visto il suo insegnante (Rudy Zerbi) interrompere il suo percorso.
In ogni caso è bene precisare che al momento non sono state date conferme dalla produzione del talent show e che tutte le notizie raccolte fin qui sono state diffuse sulla base di voci di corridoio e di diversi post pubblicati dagli utenti su Twitter, per cui sarà necessario attendere ulteriori aggiornamenti prima di poter confermare questa teoria.
Sembra, ad ogni modo, che la noce moscata – fin qui considerata innocua e utilizzata solo per insaporire le pietanze – in grandi quantità possa avere effetti allucinogeni ma anche un profondo stato di ansia e paranoia. Anche per questo la notizia ha provocato un’onda di commenti e di discussioni su cosa sia accaduto nella casetta di Amici.
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…
Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…
Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…
Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…