Di recente è diventata piuttosto nota la costosissima moda della laminazione delle ciglia, ecco qual è il prezzo di una seduta.
Nel tentativo di apparire sempre in forma smagliante, moltissime persone oggi si rivolgono a trattamenti di ogni tipo per migliorare alcune parti del proprio corpo o viso che le soddisfano a pieno e che per fortuna possono essere corrette con un semplice procedimento.
In tal senso di recente ha preso piede una particolare procedura chiamata laminazione delle ciglia, per ottenere un effetto make-up anche senza ricorrere al trucco ogni giorno. Si tratta di una soluzione estetica molto poco invasiva che però garantisce dei risultati davvero incredibili.
L’unico ostacolo è il prezzo del trattamento, dal momento che si tratta di una procedura in genere piuttosto costosa. Ecco quanto si può arrivare a spendere.
Viviamo senz’altro in una società che ci impone dei ritmi abbastanza esasperati per cui non sempre abbiamo tempo per riuscire a prenderci cura del nostro aspetto truccandoci o sistemandoci l’acconciatura – soprattutto se abbiamo dei capelli difficili da trattare. Per fortuna però sono oggi disponibili moltissimi trattamenti che ci possono aiutare ad apparire al meglio delle nostre possibilità anche quando non abbiamo tempo per prenderci cura del nostro aspetto.
In particolare di recente ha preso piede la laminazione delle ciglia, ovvero un trattamento che permette di ottenere un effetto make-up in qualunque momento della giornata. La procedura dura circa 60 minuti, durante i quali vengono prima trattate con un prodotto emolliente per riuscire a curvarle e poi si utilizza un bigodino e altri prodotti a base di cheratina, acido ialuronico e pantenolo.
Una volta finita la posa si procede con la tintura dei peli e si fissa la piega con altri oli nutrienti – che permettono di farle durare fino a 8 settimane. In alternativa si può anche fare la permanente con un liquido arricciante, lasciando comunque in posa il tutto con un bigodino come nel caso precedente e poi fissate in modo che durino in questo modo fino a 3 mesi.
Bisogna precisare immediatamente che in effetti si tratta di una procedura molto costosa, soprattutto perché sono molti i prodotti utilizzati durante la seduta e, soprattutto, bisogna essere molto attenti a non utilizzare prodotti scadenti che possano fare reazione allergica e che possano comunque irritare l’occhio.
In genere il costo medio di una singola seduta è di circa 100 euro, per cui vi consigliamo di evitare di affidarvi a chi vi propone prezzi stracciati perché il pericolo di danneggiare gli occhi i le ciglia stesse è davvero molto alto.
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…
Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…
Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…
Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…