Categories: Salute e Benessere

Bella e in forma, devi saltare: puoi farlo all’Hyperspace | Tre in Italia

 

Palestra Hyperspace – Fonte AdobeStock

Se vuoi riuscire a mantenerti in forma e avere un fisico invidiabile devi provare a saltare, puoi farlo all’Hyperspace!

Mantenersi in forma è essenziale non solo per apparire al meglio dal punto di vista fisico, ma anche per garantirci il benessere del nostro organismo. Senza dubbio dunque andare in palestra offre moltissimi vantaggi, soprattutto perché siamo seguiti da un personal trainer esperto che può consigliarci sugli esercizi da seguire.

Se però vi siete stancati delle solite attività da palestra e siete alla ricerca di un’emozione diversa dal solito, l’Hyperspace è senza dubbio quello che fa per voi – dal momento che si tratta di una disciplina molto particolare che prevedere l’uso anche dei tappeti elastici.

Sono tre le città in cui al momento puoi provare questo tipo di attività fisica, vediamo dunque cosa c’è da sapere e in cosa consiste nel dettaglio.

Hyperspace, la nuova palestra che propone attività mai viste prima

Praticare sport è dunque importantissimo sia per la linea quanto per la nostra salute – tratti che in realtà coincidono dal momento che ad un basso indice di grasso corporeo corrisponde anche un minor rischio di gravi patologie. Se però le lezioni “classiche” in palestra non hanno una particolare attrattiva per voi, potete affidarvi all’Hyperspace – dov’è possibile praticare esercizi davvero inusuali.

L’open jump proposto in questa struttura si basa tutto il sul corpo libero – ossia su esercizi che non prevedono l’uso di macchinari o di pesi – attraverso l’utilizzo dei trampolini elastici dove poter lavorare sulla resistenza muscolare, sul dimagrimento ma anche sulla possibilità di disintossicare il corpo depurandolo dalle tossine e infine agire positivamente sul cervello (grazie ad un notevole rilascio di endorfine), sul cuore senza stressare le articolazioni.

All’interno di questa struttura è poi possibile anche allenarsi con il circuito Ninja Warrior, un vero e proprio cult per gli appassionati di discipline che puntano allo sviluppo della resistenza in associazione con l’agilità.

Hyperspace, dove si trova e quali sono i prezzi

Sfortunatamente ad oggi sono solo 3 le città che ospitano l’Hyperspace – ovvero Milano, Verona e Bologna – ma se siete in zona anche solo per una vacanza, non potete perdere assolutamente una lezione di prova con gli istruttori della palestra.

Per quanto riguarda il costo invece, bisogna tener presente che questa struttura offre una gamma talmente vasta di attività e strumenti che la tariffa oraria è leggermente elevata ma del tutto giustificata. Prendendo in particolare la tabella dei prezzi per Milano, si passa infatti dai 13 euro per un’ora nei giorni feriali (16 euro nel caso dei giorni festivi) per praticare; sono però disponibili delle tariffe agevolate in base al quantitativo di ore o a promo per la famiglia.

Claudia Anania

Recent Posts

Francesca Cipriani isolata: “Tempi difficilissimi” | Diagnosticata una sindrome poco conosciuta

Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…

1 anno ago

Ascesso: può essere dolorosissimo | Chiama il medico se hai questi sintomi

Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…

1 anno ago

Tumore al Cervello: questi sintomi sono preoccupanti | Ecco i segnali a cui fare attenzione

Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…

1 anno ago

Vaccino COVID e Antinfluenzale: sono già pronti | Chi dovrà sottoporsi alla profilassi

Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…

1 anno ago

Mantenere l’abbronzatura: svelato il trucco delle star | Provaci subito

Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…

1 anno ago

Francesco Facchinetti ammette a cuore aperto: “Ho un disturbo” | Finito in terapia

Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…

1 anno ago