Dramma Paola Caruso, come sta oggi il figlio: il video commovente [VIDEO]
In molti si chiedono come stia il figlio di Paola Caruso dopo il dramma vissuto negli ultimi mesi e proprio in queste ore è arrivato sui social in video commovente.
Nelle ultimissime settimane i fan di Paola Caruso hanno scoperto che la donna è stata sconvolta da una terribile tragedia che ha colpito suo figlio Michele, avuto con l’ex compagno Francesco Caserta, che ha messo in grave pericolo la salute del bambino.
Sebbene la donna avesse spiegato sui social di aver avuto qualche problema con il piccolo, solo più di recente ha avuto la forza di raccontare la terribile storia dell’incidente dalle gravissime conseguenze durante una lunga intervista a Verissimo.
Proprio in questi giorni la showgirl ha aggiornato i fan circa la drammatica situazione che sta vivendo mostrando in un video le attuali condizioni di salute del figlio.
Paola Caruso, il terribile incidente del figlio Michele
Diversi mesi fa, per la precisione a novembre, Paola Caruso aveva accennato ai fan di avere un problema con il figlio Michele, che era stato coinvolto in quella cha da definito “una disgrazia“. Non aveva però fornito alcun tipo di dettaglio e i fan sono rimasti in stato di apprensione per diverse settimane, quando infine la showgirl ha deciso di rilasciare un’intervista a Verissimo e ha rivelato i dettagli della vicenda.
Mentre si trovava in vacanza in Egitto il bambino ha iniziato ad avere la febbre e con i normali medicinali non riusciva a trovare sollievo. A quel punto è arrivato un medico in hotel, che dopo aver visitato il bambino ha convinto la donna che era necessario effettuare una puntura. Il piccolo Michele ha urlato disperato e solo dopo qualche ora non era più in grado di muovere una delle due gambe.
Dopo essere arrivati in ospedale in preda al panico, è stato spiegato alla Caruso che la puntura aveva lesionato il nervo sciatico e che non era chiaro se il bambino si sarebbe ripreso soprattutto perché si tratta di un caso molto raro qui in Italia – dove il medicinale utilizzato è vietato perché tossico.
L’incubo vissuto da Paola Caruso, come sta oggi il bimbo
Lo scorso gennaio, dunque, Paola Caruso ha voluto spiegare in diretta tv cos’è successo al piccolo, spiegando anche che in quel momento nessuno poteva affermare con assoluta certezza che il bambino sarebbe guarito e che sarebbe dunque tornato a camminare senza tutore. Una situazione disperata, per cui ogni giorno era necessario andare in ospedale – routine che a sua volta ha provocato uno stato d’ansia nel bambino, terrorizzato dall’accaduto.
Da allora, comunque, i fan si sono chiesti come sta il bambino e se è riuscito a guarire o meno. A mostrare qualche piccolo aggiornamento è stata infine la stessa Paola, che proprio in queste ore ha condiviso un video su Instagram in cui mostra il piccolo Michele vestito da carnevale mentre cammina sereno in mezzo alla natura.
Visualizza questo post su Instagram
Sembra insomma che il piccolo si stia riprendendo e che cammini molto più agilmente – sintomo dunque che la lesione si sta rimarginando.