Di recente le star di tutto il mondo hanno lanciato una nuova incredibile tendenza, ovvero quella della maschera d’Oro.
Può sembrare un’assurdità ma a tutti gli effetti le vip più amate e seguite dei social hanno mostrato alcuni trattamenti extra lusso in cui concretamente ci si spalma addosso una soluzione che contiene questo prezioso metallo.
Si tratta di un trattamento molto particolare, sponsorizzato da una celebre estetista delle star specializzata da oltre trent’anni in cura della pelle e che a lungo ha studiato per mettere a punto questa incredibile e benefica soluzione.
Ma come agisce in concreto? Cerchiamo di scoprirlo indagando sui suoi ingredienti e sulle proprietà stesse dell’oro.
Di recente insomma sul web gli utenti hanno avuto molto da discutere grazie alle star di tutto il mondo, che si sono mostrate in più occasioni con una maschera dorata sul volto, un trattamento di bellezza extra lusso per migliorare l’elasticità e il tono della pelle. Non si tratta però sono di un effetto particolare dato da qualche colorante sintetico, dal momento che al suo interno c’è davvero dell’oro 24 carati, che avrebbe delle proprietà incredibili.
A mettere a punto questo trattamento di skin care è stata l’estetista delle celebrità Mimi Luzon – che infatti di recente ha ospitato vip come Bella Hadid, Irina Shayk, Kaia Gerber, Bruna Marquezine e Alessandra Ambrosio. Non è necessario però essere delle star note il tutto il mondo per poter fare il trattamento, essendo disponibile anche sul sito web della professionista – alla “modica” cifra di 1.500 dollari. Ma cosa fa esattamente questa maschera?
Partiamo innanzitutto con il dire che nella maschera non troviamo solo dell’oro ma anche moltissimi altri ingredienti che avrebbero incredibili effetti sulla pelle del viso; oltre la foglia di metallo prezioso, infatti, il trattamento contiene anche estratto di tè rosso e di pesca, peptiti come l’Hexapeptide8, acido ialuronico e coenzima 10.
Una serie di preziosi ingredienti che sarebbero in grado di ridurre in profondità le rughe, contrastare la secchezza della pelle, stimolare la produzione di collagene, migliorare l’elasticità della pelle e renderla più luminosa e infine alleviare le infezioni che possono provocare acne. Stando alle informazioni riportate sul sito, inoltre, la maschera è adatta ad ogni tipo di pelle, per cui non ci sono controindicazioni importanti per quelle più delicate.
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…
Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…
Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…
Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…