Di recente Nina Moric ha confessato di essere stata colpita da una malattia che la sta facendo a pezzi.
Lei è senza dubbio tra le vip che riescono sempre a catalizzare l’attenzione dei giornali e degli amanti di gossip e cronaca rosa, soprattutto per la sua burrascosa vita sentimentale ma anche per i suoi particolarissimi progetti.
Non troppo tempo fa però la modella croata si è lasciata andare a ben altre dichiarazioni, che hanno destato una certa preoccupazione. É infatti intervenuta sui social per parlare di un terribile problema di salute che l’ha colpita negli ultimi mesi e per cui è necessario eseguire degli accertamenti.
Cos’è successo dunque all’artista? La sua confessione è veramente dura e la mostra più vulnerabile che mai.
Soltanto qualche mese fa Nina Moric ha approfittato dei social per lasciarsi andare a qualche intensa confessione. Non riguarda purtroppo il suo lavoro o la sua vita privata – che di solito finiscono molto facilmente al centro dell’attenzione – quando di un problema di salute che si è trovata ad affrontare e che la sta facendo a pezzi.
Come riportato da diversi portali specializzati in gossip, la modella e pittrice croata ha spiegato di avere delle difficoltà digestive piuttosto importanti e che ha dovuto fare degli esami per capire se la situazione fosse più grave del previsto: “Non ho paura dell’istologico, voglio solo spegnere questo atroce dolore – aveva rivelato su Instagram – anche avendo una soglia del dolore molto alta questa volta mi sta consumando“.
Anche qualche giorno prima la donna aveva rivelato di essere costretta a casa in preda ai dolori e che i disturbi intestinali provati l’hanno messa davvero in ginocchio non lasciandole un attimo di tregua.
Sfortunatamente la donna non è mai più tornata sull’argomento e non è chiaro se oggi abbia del tutto risolto i problemi di salute che la affliggevano qualche mese fa. Certamente però la donna negli ultimi mesi si è mostrata spesso sia in tv che a diversi eventi – come si può vedere anche dalle sue storie Instagram – per cui è plausibile pensare che il responso dell’esame istologico sia stato negativo.
In genere si procede a questo tipo di esame per valutare la presenza di un tumore ma ormai – proprio perché la modella sembra essere tornata alla normalità – si può pensare di escludere che il problema fosse una neoplasia collocata nel tratto gastrointestinale.
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…
Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…
Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…
Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…