Concita De Gregorio, il male oscuro nella sua vita: “Non volevo rivelarlo”
Concita De Gregorio si lascia andare a rivelazioni shock riguardo il male oscuro che l’ha colpita, spiegando i motivi per cui non voleva parlarne.
Di recente Concita De Gregorio è stata al centro di diverse critiche da parte dei leoni da tastiera, che non hanno esitato a “prenderla in giro” per il suo look. Ciò che però non può sapere chi l’ha schernita in questo periodo è che non si tratta di una scelta del tutto libera e personale.
Come ha rivelato proprio di recente la giornalista nel corso di un’intervista per un seguitissimo programma Rai, si tratta di una scelta obbligata a causa della malattia terribile con cui ha dovuto fare i conti e che ha lasciato dei segni evidenti sul suo corpo.
Ma cos’è successo all’amatissimo volto Rai? ecco cos’ha rivelato nel corso della su menzionata intervista che ha lasciato di sasso il pubblico.
Concita De Gregorio shock: “Mi sono operata ad agosto”
Tra le giornaliste più apprezzate del panorama italiano c’è senz’altro Concita De Gregorio – editorialista per molti anni per La Repubblica e oggi impegnata con il programma di La7 In Onda. Una donna dai mille talenti e sempre professionale ed impeccabile che ha portato avanti il suo lavoro con un modo di fare unico.
Eppure nonostante le sue qualità, il suo animo pacato e la professionalità dimostrata gli hater non hanno esitato un secondo prima di criticarla per il suo taglio di capelli, ironizzando anche sul fatto che sia simile a quello portato da Giorgia Meloni. Ed è proprio questo che ha chiesto alla collega Francesca Fagnani durante la recente intervista a Belve, non sapendo però che la risposta avrebbe lasciato il pubblico di stucco.
“Sono stata tentata di chiamare il direttore, perché preferirei avere i miei capelli ma ora indosso una parrucca – esordisce la De Gregorio – ho avuto un cancro, mi sono operata ad agosto e ora faccio terapia tutti i giorni“. Non una libera scelta dunque quella che riguarda il suo look ma obbligata dal male contro cui ha dovuto lottare.
Concita De Gregorio sul tumore che ha cambiato la sua vita
Sembra insomma che ancora una volta hater e colleghi non siano stati esattamente delicati nel parlare del nuovo look di Concita De Gregorio – la domanda in particolare faceva riferimento ad un commento sui suoi capelli fatto su un noto giornale – soprattutto perché non hanno fatto i conti con la possibilità che non si trattasse di una libera scelta.
La giornalista dunque ha rivelato di aver avuto il cancro ma di aver scelto di non dire nulla per evitare che le persone si rivolgessero a lei con aria dolente chiedendole come stava: “Quello è solo un pezzo della tua vita. Non è la tua intera vita” ha concluso poi la giornalista e spostando poi l’argomento di conversazione, forse nella speranza che questo aneddoto sia servito da lezione a chi critica senza prima farsi due domande.