Belen Rodriguez malata, sostituita d’urgenza: fan preoccupatissimi
In queste ore Belen Rodriguez è stata sostituita d’urgenza in tv, dettaglio che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan.
Tutto ciò che fa Belen Rodriguez non passa certo inosservato, soprattutto perché la donna non solo è sempre molto attiva sui social – dove spesso condivide momenti in compagnia della propria famiglia – ma da tempo è ormai protagonista dell’amatissimo programma Le Iene.
Proprio per questo una sua eventuale assenza dal programma, com’è successo in queste ore, genera una certa apprensione da parte dei fan della conduttrice e del programma. In molti infatti si sono chiesti cosa sia successo alla bella Belen e per quale motivo non è tornata, come ogni martedì, ad intrattenere il pubblico Mediaset.
A fornire una prima spiegazione è stato l’amatissimo volto che l’ha sostituita d’urgenza, anche se la dinamica non è stata subito ben chiara al pubblico.
Belen sostituita in tv, i fan sono sconvolti
Come ogni martedì, anche questa settimana è andato in onda Le Iene, programma di approfondimento su Italia 1 attualmente condotto da Belen Rodriguez e Max Angioni. Ciò che però questa volta ha destato particolare scalpore è stata l’assenza della conduttrice argentina, dal momento che ad inizio puntata sul palco si è presentato Claudio Santamaria.
Appena iniziata la diretta, l’attore ha voluto specificare – non senza un po’ di comicità – che la Rodriguez era dovuta rimanere a casa per problemi di salute e che all’ultimo gli è stato chiesto di sostituirla: “Io in realtà passavo di qua e mi hanno preso chiedendomi di venire a dare una mano – ha spiegato la star del grande schermo – I più attenti avranno notato che io non sono Belen e che lei non è qui vicino a me. Lei non è stata bene, ci sta guardando da casa, le mandiamo un abbraccio!” ha concluso Santamaria, non entrando però nei particolari della vicenda.
Belen Rodriguez si assenta da Le Iene, cos’è successo alla conduttrice?
Claudio Santamaria ha dunque spiegato che la Rodriguez non è riuscita a presentarsi in studio a causa di problemi di salute e che è dovuta rimanere a casa a riguardarsi. Ma cos’è successo alla conduttrice argentina? Al momento non ci sono notizie sui suoi canali ufficiali e sul profilo social tutto tace.
Una situazione che ha fatto storcere il naso ad alcuni, che hanno iniziato a supporre un altro cambio dopo quello di Teo Mammucari (a cui è succeduto proprio Angioni), ma le informazioni diffuse sono al momento troppo poche per poter avanzare qualsiasi tipo di congettura.