Samantha De Grenet malata, un colpo durissimo: fan svonvolti
Colpo durissimo per Samantha De Grenet e i suoi fan, dal momento che la donna ha avuto a che fare con un terribile male.
Non troppo tempo fa la star del piccolo schermo ha rivelato di aver avuto un gravissimo problema di salute con cui ha dovuto combattere a lungo. Una situazione che ha chiaramente sconvolto i fan della donna, che non erano a conoscenza del suo tragico passato.
La De Grenet infatti, oltre ad essersi sempre mostrata con il sorriso, ha sempre taciuto su questo aspetto della sua vita – che per altro ha avuto anche delle pesantissime ripercussioni a livello psicologico, come ha poi rivelato quando si è sentita pronta a raccontare l’accaduto.
Ma cos’è successo alla vip? Cerchiamo di scoprirlo attraverso le sue stesse parole durante la difficilissima intervista in cui si è messa a nudo.
Il dolore straziante di Samantha De Grenet
Nessuno poteva immaginare che Samantha De Grenet avesse dovuto lottare con un terribile male, dal momento che la donna ha sempre evitato di lasciarsi andare a troppi racconti sulla sua vita privata. Per questo quando qualche tempo fa ha deciso di accettare la richiesta di Silvia Toffanin e parlare di sé a Verissimo, il pubblico è rimasto sconvolto della sue dichiarazioni.
La donna ha infatti ammesso di aver lottato con il cancro al seno nel 2018 e di aver scoperto di questo terribile dopo aver notato un nodulo al seno mentre si trovava con il marito. Esseno molto precisa quando si tratta di salute ha deciso di fare dei controlli e purtroppo è emersa questa terribile diagnosi.
La situazione è stata particolarmente difficile perché, oltre ad subito un intervento per rimuovere la massa ed essersi dovuta sottoporre sia alla radioterapia che alla terapia ormonale, la donna aveva difficoltà sia nel dover rivelare ai genitori cosa stava accadendo ma anche al proprio figlio – in quel momento piuttosto piccolo.
Come sta oggi Samantha De Grenet
Fortunatamente però la donna si è completamente ripresa, anche se ha raccontato a Silvia Toffanin di aver passato un momento particolarmente delicato a causa della su menzionata terapia ormonale per evitare le recidive – che purtroppo hanno dei pesanti effetti collaterali come gonfiore, vampate e insonnia.
Un periodo non facile anche dal punto di vista psicologico dunque, dal momento che per molto tempo ha fatto fatica ad accettare il suo corpo – completamente cambiato anche a causa di questo terribile problema. Oggi però si accetta per quella che è e anzi ha imparato anche a valorizzare maggiormente la sua parte migliore nascondendo efficacemente i difetti ma, soprattutto, ha spiegato di aver fatto con se stessa anche dal punto di vista mentale.