Curiosità

Pioggia di assunzioni, nota catena alimentare assume: ecco dove

Azienda assume – Fonte AdobeStock

Una nota catena alimentare in questi giorni ha aperto le assunzioni, ecco dove e come presentare la propria candidatura.

Buone notizie per chi cerca lavoro, dal momento che un’altra nota azienda in questo momento sta procedendo con un importante potenziamento dei punti vendita e dunque cerca nuove figura per ampliare il personale.

Dopo aver proposto infatti il restyling dei punti vendita già attivi sul territorio nazionale, ha deciso di aumentare anche il numero dei negozi – soprattutto in una zona molto particolare d’Italia – per cui ha iniziato a muoversi per visionare Curricula e procedere con i colloqui.

Ecco qual è l’azienda che ha iniziato a reclutare nuove risorse e dove ma, soprattutto, cose si può fare per inviare la propria candidatura.

Azienda procede con maxi assunzioni, chi è e dove assume

In un momento come questo in cui si parla moltissimo di disoccupazione – con particolare apprensione per i più giovani – arrivano anche buone notizie da parte di alcune importanti aziende, che hanno deciso di aprire nuovi punti vendita e dunque necessitano di potenziare le proprie risorse sotto il profilo del personale.

Stiamo parlando di Arcaplanet, azienda che fornisce alimenti e altri beni per gli animali e che evidentemente negli ultimi mesi ha registrato un bilancio decisamente positivo – ipotesi plausibile visto che ha prima optato per un restyling dei punti vendita già attivi e dopo per una serie di nuove aperture.

Proprio di recente ha infatti inaugurato il punto vendita numero 500, ma si parla già di altri 18 nuovi negozi della catena già solo in Sicilia – tra cui Palermo, Modica, Catania, Siracusa, Caltagirone e Messina. Questi sostituiranno i negozi della catena Max Casa, per cui i vecchi dipendenti potranno conservare il proprio lavoro, ma sembra proprio che siano aperte anche nuove candidature come addetti alle vendite e sales assistant.

Azienda assume – Fonte AdobeStock

Come candidarsi per Arcaplanet: tutte le info utili

Se dunque siete interessati alla posizione lavorativa – le assunzioni non saranno limitate solo alla Sicilia ma ci sono anche posizioni in altre zone d’Italia – il primo passo da fare è andare sul sito internet ufficiale dell’azienda e cliccare sulla sezione “unisciti a noi” in fondo al sito.

In questa parte è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte in questo periodo e candidarsi per quella scelta compilando un form  – in cui dovrete inserire tutti i dati personali e aggiungere il Curriculum per completezza d’informazioni riguardo il vostro percorso lavorativo. Infine è possibile anche inviare il CV per essere ricontattati in caso di apertura di nuove posizioni lavorative, per cui si può anche aggiungere la categoria di lavoro interessata e una breve lettera di presentazione da allegare alla candidatura spontanea.

Claudia Anania

Recent Posts

Francesca Cipriani isolata: “Tempi difficilissimi” | Diagnosticata una sindrome poco conosciuta

Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…

1 anno ago

Ascesso: può essere dolorosissimo | Chiama il medico se hai questi sintomi

Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…

1 anno ago

Tumore al Cervello: questi sintomi sono preoccupanti | Ecco i segnali a cui fare attenzione

Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…

1 anno ago

Vaccino COVID e Antinfluenzale: sono già pronti | Chi dovrà sottoporsi alla profilassi

Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…

1 anno ago

Mantenere l’abbronzatura: svelato il trucco delle star | Provaci subito

Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…

1 anno ago

Francesco Facchinetti ammette a cuore aperto: “Ho un disturbo” | Finito in terapia

Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…

1 anno ago