Di recente un’amatissima star del cinema ha rilasciato un’intervista shock a Belve di Francesca Fagnani parlando di un periodo davvero nero.
Molto spesso le star approfittano di particolari interviste per togliersi qualche sassolino dalla scarpa o anche per confessare alcuni problemi avuti in passato di cui nessuno chiaramente sapeva nulla. Un modo anche per fare i conti con i momenti più complessi e lasciarseli completamente alle spalle.
Un sistema che caratterizza in modo particolare il programma di Francesca Fagnani, Belve, salotto in cui moltissimi vip si sono presentati parlando dei momenti più complicati e delicati del proprio passato soprattutto perché il format permette loro di non utilizzare filtri di alcun tipo.
Proprio di recente il programma è tornato a parlare di sé per un’intervista ad un amatissimo attore italiano che ha ammesso di aver avuto dei problemi davvero gravi.
Sembra insomma che il salotto di Belve – curato e condotto da Francesca Fagnani – sia il luogo ideale per togliersi qualche sassolino dalla scarpa o per parlare senza filtri dei problemi più gravi con cui ci si è trovati a combattere. Lo sa bene Claudio Amendola, che proprio di recente ha accettato di rilasciare un’intervista per questo format così particolare.
Tra una chiacchiera e l’altra l’attore ha confessato un particolare di cui nessuno era a conoscenza, ovvero della sua ex dipendenza da droghe; in particolare ha rivelato di averle provate tutte tranne l’eroina e che in particolare ha abusato di cocaina per qualche anno. Ha toccato il fondo, spiega alla giornalista e ha capito di dover smettere solo in una circostanza molto particolare.
Anche Claudio Amendola insomma ha dovuto lottare con la dipendenza da sostanze stupefacenti e in particolare da cocaina, di cui ha fatto uso per qualche anno. “Sono uscito da qualche dipendenza e sempre perché c’era qualcosa di più importante – ha spiegato l’attore – e sono sempre stati i miei figli, ma sono stato dipendente dalla cocaina per qualche anno“.
Una situazione molto difficile insomma, racconta l’attore che ha anche rivelato di aver toccato il fondo in quelle circostanze: “Quando ti accorgi di esserti trovato in una situazione nella quale avresti dovuto essere lucido e non lo eri – svela alla Fagnani – lo spavento e la responsabilità ti costringono a tornare lucido e così è stato” conclude, specificando di esserne uscito totalmente da solo.
Il famoso volto televisivo Francesca Cipriani ha parlato della sua malattia durante un'intervista. Ecco cosa…
Ascesso dentale. Ne hai mai sentito parlare? Provoca molto dolore e può richiedere un trattamento…
Il nemico invisibile ha una sintomatologia ben chiara. Riconosci tutti i sintomi del tumore al…
Vaccino antinfluenzale e anticovid: possono essere effettuati insieme nella stessa seduta? La parola agli esperti.…
Mantenere quanto più a lungo possibile la tua abbronzatura non è impossibile. Ma evita questi…
Francesco Facchinetti ha ammesso di soffrire di una patologia molto comune. Ecco cosa ha dichiarato…