Alessandro Borghese, fan in allarme per lui: é stato pesantissimo
I fan di Alessandro Borghese si sono allarmati nel sentire che il famoso cuoco ha passato un momento pesantissimo.
Solitamente il conduttore tv è noto per il suo carattere profondamente solare e il suo modo estremamente positivo di affrontare ogni situazione – motivo per cui negli anni gli sono stati affidati programmi di ogni tipo in merito alla tradizione culinaria italiana.
Eppure non troppo tempo fa quel sorriso si è spento per un bel po’, dal momento che l’uomo ha dovuto lottare contro una malattia arrivata a compromettere il suo equilibrio in maniera piuttosto pesante – anche se affrontata con il suo solito modo di fare.
Cerchiamo dunque di capire cos’è successo ad Alessandro Borghese e come sta oggi l’amatissimo cuoco e conduttore tv.
Alessandro Borghese allarma i fan, situazione disperata per il conduttore
Se c’è una persona che nonostante le critiche e anche qualche presa in giro è riuscita a conquistare il pubblico del piccolo schermo, quello è Alessandro Borghese. Il suo modo di fare piuttosto informale, sempre piuttosto giocoso e tutto sommato umile ha permesso al cuoco di andare avanti per anni con programmi come Cortesie per gli ospiti e 4 ristoranti.
Negli anni insomma si è creato un certo seguito e i fan non vedono l’ora di poter vedere e leggere aggiornamenti social sul suo conto. Non troppo tempo fa però l’uomo ha preoccupato enormemente il pubblico, rivelando di essere stato colpito da una terribile patologia che in quel momento impensieriva tutta Italia, il Covid.
Il cuoco ha contratto la patologia un paio di anni fa e sulle prime la situazione sembrava grave – per quanto non del tutto allarmante. Sui social – come si può leggere sui siti che hanno riportato la notizia – ha infatti passato i primi 5 giorni senza dire nulla ai fan perché fiaccato dal malessere generalizzato, dalla sensazione delle “ossa rotte” e i capogiri. Per fortuna però non ha avuto la febbre e anzi ha cercato di scherzare con i fan: “almeno però la natura non ha più segreti per me” ha infatti scritto sui social in quel momento.
Alessandro Borghese, il decorso del Covid: come sta oggi?
Nei giorni successivi Borghese ha continuato ad aggiornare il fan spiegando che non vedeva l’ora di uscire dal Covid se non altro perché i dolori erano così intensi da non riuscire a riposare sul letto in nessuna posizione. Nonostante ciò però si è ritenuto fortunato – più che altro perché non ha contratto il virus con sintomi pesanti, come accadeva all’inizio della pandemia.
Pian piano le sue condizioni sono migliorare e ha iniziato a recuperare le forze un po’ alla volta. Nonostante ciò, dopo la prima settimana di isolamento ha spiegato di non poter uscire per i successivi 5 giorni – evidentemente perché il tampone non risultava negativo. Ancora una volta però ha condiviso la notizia con la sua solita ironia spiegando di aver visto ogni tipo di documentario possibile.
Ma come sta oggi Alessandro Borghese? Stando a ciò che abbiamo potuto vedere con il suo ritorno in tv e in seguito alle interviste rilasciate sembra che il cuoco non abbia accusato problemi – come ad esempio il long Covid. In effetti, visto il suo lavoro, avere problemi come anosmia e augesia anche dopo la guarigione sarebbe stato pesantissimo!