Massimiliano Ossini beccato con due donne stupende: “Innamorato pazzo” | Boom di like
Massimiliano Ossini, volto noto della Rai, ha pubblicato, nelle scorse ore, una foto con le sue donne che ha fatto letteralmente impazzire il web. Ecco di chi si tratta.
Il conduttore Rai, 44 anni, è il volto della 37esima edizione di Uno Mattina. Arrivati al mese di aprile, adesso possiamo iniziare a tirare le somme di questa edizione 2022/2023. I risultati sono stati buoni: per la prima volta alla conduzione del noto programma storico della Rai mattutino, Ossini e la sua squadra hanno sfiorato medie di share tra il 18% e il 19% e, in qualche puntata speciale, anche il 20%. Una gara sicuramente vinta: il pubblico ha apprezzato il conduttore e gli argomenti trattati, premiando il giornalista campano.
“Le mie ragazze si concedono ogni tanto”
Il volto noto di Mamma Rai è papà di tre bellissimi figli: Carlotta, Melissa e Giovanni. Sposato da anni con l’imprenditrice marchigiana Laura Gabrielli, Massimiliano è un papà felice. Nelle scorse ore ha pubblicato una foto sul suo account Twitter con le sue due figlie, Carlotta di 19 anni, Melissa di quasi 18 con un copy molto simpatico:
Le mie ragazze ogni tanto si concedono nel fare una foto con loro padre… ❤️😄
Per motivi legati al lavoro, il presentatore è un papà fuorisede e risiede nella Capitale. A causa della lontananza, papà Massimiliano vive la sua famiglia solo nel weekend: “ I miei figli verranno a trovarmi a Roma: non vedono l’ora di fare i turisti nella Capitale d’estate, quando la città si svuota. Vivere sempre con la valigia in mano non mi spaventa…recentemente sono stato alle Seychelles, alle Mauritius e anche in Islanda”.
Linea Bianca: decima edizione confermata?
Linea Bianca è il programma storico della Rai di genere naturalistico, dedicato interamente alla montagna. L’edizione attualmente è giunta alla sua decima edizione e ben nove su dieci sono condotte, dal 2014, da Massimiliano Ossini, registrando un trend positivo, che conferma il ritorno dello spin – off invernale di Linea Blu.
TVBLOG ha confermato, senza ombra di dubbio, che anche la prossima stagione del programma tv sarà affidata al conduttore, trasmessa a dicembre 2023. Nella stagione da poco conclusa si sono registrati ottimi risultati: 12 puntate che hanno toccato il 13% di share e 2 mln di spettatori. La media della stagione ha registrato un trend positivo, evidenziando il +3,50% di share in più rispetto all’edizione dell’anno scorso e quasi il +1.70% di share in più, rispetto alla stagione del 2020/2021.