“Giorni difficili”: Clizia Incorvaia bloccata a casa | Come sta oggi
I fan di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono preoccupatissimi: lei è nuovamente in isolamento.
Clizia Incorvaia è un’attrice italiana nata il 10 ottobre 1980 a Pordenone ma cresce in Sicilia, per trasferirsi per studi a Milano. Il suo debutto in tv arriva nel 2004 grazie al videoclip di Guardami negli Occhi, canzone celebre di Paolo Meneguzzi che l’ha vista protagonista. Dal viso angelico e dai lineamenti dolcissimi, Clizia ha lavorato come volto di spot pubblicitari per diversi marchi noti come Puma, Kinder e Fiat. La sua carriera ha preso il via nel 2008 con la partecipazione a Markette e poi nel 2009 con Chiambretti Night dove ha interpretato la “principessa sul pisello” in questo show di varietà.
Sul piccolo schermo abbiamo visto la Incorvaia nel reality Pechino Express insieme al suo ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni raggiungendo la semifinale. Ma la vera svolta nella sua carriera televisiva e nella vita sentimentale è arrivata nel 2020 con la partecipazione al Grande Fratello Vip su Canale 5. Dopo un matrimonio fallimentare con Sarcina, Clizia, all’interno della casa, ha conosciuto Paolo Ciavarro, suo attuale compagno e padre di Gabriele, suo secondo genito.
Isolamento forzato per Clizia
Il figlio e la nuora di Eleonora Giorgi sono davvero tanto innamorati. Entrambi condividono scatti e video della loro quotidianità fatta di semplicità e amore. Qualche tempo fa Clizia ha contratto nuovamente il Covid: la prima volta durante la gravidanza e la seconda qualche mese fa. Anche Paolo si è positivizzato in poco tempo ma, nonostante l’isolamento forzato i due non hanno perso tempo per registrare video molto divertenti che stanno rallegrando i loro numerosi follower su Instagram e non solo.
Gli haters non perdono occasione per attaccare Clizia
L’influencer negli ultimi giorni è stata attaccata da alcuni haters sui social a causa di una foto in costume che ha postato. In particolare, uno dei commenti ha criticato il fatto che Clizia, in quanto madre, non dovrebbe indossare un costume del genere, notando anche la particolare sgambatura. Tuttavia, l’influencer empedoclina non si è lasciata intimorire e ha risposto con una provocazione: ha pubblicato un multipost con più foto: nella prima c’è un suo scatto in costume con una mutanda più provocante e nella seconda una muta da surf. Nel copy, ironico, lei ha riportato una delle frasi che più spesso le dicono: se sei una mamma non puoi comportarti in questo modo e indossare un costume così.
Modella, mamma e compagna, Clizia si lascia conquistare per la sua ironia, per le sue doti come attrice e per la sua angelica bellezza.