Paolo Brosio: “Ho quella malattia” | La rivelazione spiazzante
Il giornalista Paolo Brosio ha confessato la sua malattia in modo inaspettato.
Paolo Brosio, nato nel 1956, è un personaggio televisivo italiano, noto per la sua carriera come conduttore televisivo, giornalista e opinionista. Paolo ha iniziato la sua carriera come giornalista sportivo, lavorando per diverse testate giornalistiche e televisive italiane. Dopo la sua esperienza come inviato, Paolo Brosio è passato alle reti Rai, dove ha ricoperto diversi ruoli importanti. Ha fatto parte del programma Quelli che il Calcio come membro fisso del cast. Ha anche co-condotto Domenica In insieme a Carlo Conti ed Ela Weber. Nel 2001 ha condotto Italia che vai e dal 2002 al 2006 è stato alla guida del programma Linea Verde.
Nel 2006, Brosio è stato inviato de L’Isola dei Famosi 4, un reality show televisivo e nel 2014 ha partecipato come naufrago nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, che è stata vinta da Marco Maddaloni, con la partecipazione di Luca Vismara e Marina La Rosa. Negli ultimi anni, Brosio è riconosciuto dal pubblico per un famoso scherzo effettuato da Le Iene che lo ha reso protagonista.
La malattia di Paolo Brosio che nessuno si aspettava
In una recente dichiarazione pubblica, l’ ex inviato di Rete Quattro, ha sorpreso tutti rivelando di essere affetto da una malattia. La sua confessione è avvenuta durante una risposta a Patrizia De Blanck, che aveva menzionato l’ex marito colpito dalla ludopatia. Brosio, prontamente, ha commentato: “Il tuo ex marito soffriva della malattia del gioco, mentre io ho la ‘malattia delle donne’…”.
L’audace affermazione ha lasciato tutti senza parole e probabilmente non è stata gradita alla ex sua fidanzata, la modella Marialaura De Vitis, che è ben 42 anni più giovane di lui. Recentemente, infatti, De Vitis si è sfogata sui Instagram, parlando della loro rottura.
Le frasi pungenti dell’ex Marialaura De Vitis
La confessione di Paolo Brosio ha contribuito a creare tensioni all’interno della coppia, che alla fine ha deciso di seguire strade separate. La sua ex compagna si è sfogata sui social media, condividendo il suo pensiero: “Se avessi sfruttato un uomo per denaro, non vivrei in questa situazione difficile come alcuni sostengono, ma sarei in un bell’attico a Milano”. Attraverso un post su Instagram, la 23 enne Marialaura De Vitis, che ha avuto una breve storia d’amore con Brosio, ha voluto chiaramente prendere le distanze dalle accuse di aver approfittato del suo ex fidanzato per ottenere vantaggi economici e materiali.