“Mi trapanava il cervello”: Francesco Facchinetti apre il cuore | Tutti in lacrime
Il Deejay Francesco più famoso d’Italia torna a parlare del suo patch per capelli. Ecco cosa dice la gente di lui.
Francesco Facchinetti, noto anche come DJ Francesco, è un personaggio televisivo, deejay, cantante e produttore discografico italiano. Figlio di Roby Facchinetti, membro del celebre gruppo musicale italiano dei Pooh, Francesco Facchinetti ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica come cantante, con hit famose come La Canzone del Capitano, Bella di padella, Era bellissimo. , ma ha raggiunto la popolarità principalmente come DJ e produttore. Ha partecipato come concorrente a diversi programmi televisivi italiani, tra cui X Factor, The Voice of Italy, Il cantante mascherato, I babysitter. Nel corso della sua carriera, il conduttore oggi è il manager di Mr. Rain, Ricky, Mariasole, Rocco Hunt.
Il Fakko, soprannominato così da sua moglie Wilma, è anche un imprenditore nel settore dell’intrattenimento. Oggi molti tabloid parlano del figlio dei Pooh per il suo trapianto di capelli, a cui si è sottoposto qualche anno fa.
Il Patch cutaneo di Francesco
Facchinetti è tornato a parlare del suo trapianto di capelli. In particolare, ha detto: “Ho sempre avuto questa difficoltà con i capelli che mi creava fastidio. Ne perdevo molti e ho provato di tutto. Fialette, polveri colorate, un vero disastro. Sporcano il cuscino, è imbarazzante.” Dopo tanti test, dunque, l’ex di Aida Yespica ha trovato la soluzione, dopo tanto brancolare nel buio. Una specie di cerotto per il cuoio capelluto. Nell’intervista, Facchinetti ha dichiarato di ignorare il tanto gossip nato attorno a questa sua scelta. “Non è un gatto morto in testa, mi fa sentire meglio.”
Dalla musica al calcio: la nuova sfida come Procuratore Sportivo
Il volto noto diThe Voice Of Italy ha recentemente annunciato il suo ingresso nel mondo del calcio come procuratore sportivo. Ha presentato la sua nuova società chiamata Ali, un’agenzia che si occuperà della gestione di diversi calciatori, ma senza considerarli come delle semplici macchine. Questa rappresenta una nuova e avvincente sfida per Facchinetti nel campo del calcio. Da sempre appassionato di sport, negli anni passati il figlio di Roby Facchinetti ha curato l’immagine di molti calciatori, ma ora ha deciso di espandere il suo lavoro, prendendosi cura di ogni aspetto della loro carriera. L’ex di Alessia Marcuzzi ha dichiarato di voler portare un cambiamento nel settore, attuando una politica incentrata sul lato umano e cercando di rilanciare il modo di operare.