Panico per Rosita Celentano, l’annuncio in lacrime: “Morto dopo un concerto in spiaggia”
Rosita Celentano ha reso pubblica su Instagram la sua scoperta shock: “Vergognoso. Morto dopo un concerto in spiaggia”.
Nata a Milano il 17 febbraio 1965, Rosita Celentano è una conduttrice radiofonica e attrice italiana. Rosita è figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, sorella maggiore di Giacomo e Rosalinda Celentano. La sua carriera inizia a metà degli anni ’70 con Yuppi du (1975), film in cui recita una piccola parte con i suoi genitori. Negli anni ’80 l’abbiamo vista in Mak π 100, diretto da Antonio Bido, e partecipa come ospite al programma televisivo Fantastico 8, presentato da Adriano. Sempre in quegli anni, la giovane Celentano prova una carriera come cantante con il brano Dal tuo sguardo in poi/Dal tuo sguardo in poi, ma senza ottenere successo. C0sì, ci riprova negli anni ’90 quando ha l’occasione di presentare il Festival di Sanremo, condividendo il palco con altri figli d’arte come Danny Quinn, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Negli anni ha condotto tantissimi altri programmi tv come Chiedimi se sono felice, Accademia della Canzone di Sanremo, Domenica cinque con una rubrica dal titolo La confidente.
La comunità di Rimini sotto shock: l’ultimo fratino è morto
Il triste destino ha colpito l’ultimo fratino rimasto sul litorale della ex colonia Bolognese di Rimini. Dopo un grande concerto tenutosi sulla spiaggia di Miramare, il piccolo uccellino si è nascosto e purtroppo sembra sia morto di stenti. La comunità “Salviamo il Fratino a Rimini e Riccione” è stata profondamente toccata e l’annuncio della morte ha provocato un grande dolore. L’evento tragico è molto probabilmente attribuibile allo spavento provocato al piccolo per via del megaconcerto che si è tenuto proprio in quei giorni sulla sua spiaggia di vita. Anche la Celentano si è stretta nel dolore di questa terribile notizia. Purtroppo, il fratino è stato frastornato dalla forte musica e dalle luci intense della notte. I grandi eventi in spiaggia sono incompatibili con le vite dei fratini, messe in pericolo dagli umani.
Il gossip è interessato allo strano ragazzo postato sui social di Rosita e Alessandra
C’è grande interesse per il ragazzo misterioso pubblicato sui social di Alessandra Celentano e la cugina Rosita. Entrambe hanno condiviso scatti in barca con un ragazzo che ha provocato il gossip nei follower. Rosita Celentano ha subito scritto nel copy “So perfettamente cosa state pensando… e avete ragione”, con l’hashtag #love. Anche la maestra di Amici ha condiviso la stessa foto con il ragazzo scrivendo ” “C’è qualcosa all’orizzonte”. L’uomo in questione è vicino di casa di Rosita, si chiama Jose e ha origini spagnole. La stessa Rosita ha spiegato che dopo essersi trasferita nella nuova casa ha incontrato una persona speciale, dall’anima buona e delicata: il suo vicino di pianerottolo.