Dramma Antonella Elia: “Intervento delicatissimo” | Come sta ora la showgirl
La showgirl italiana Antonella Elia ha condiviso il suo dolore sui social, parlando della sua malattia. Ecco cosa ha dichiarato.
La conduttrice Antonella Elia, nata il 1 novembre 1963 a Torino, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a numerosi programmi televisivi, spettacoli e reality show in Italia. La sua carriera inizia nel ’80, grazie a programmi come Cuori e denari con Mike Bongiorno, Casa Vianello, Festival italiano, Bravo, bravissimo, Non è la Rai, Ma l’amore sì, Dritti al cuore, La notte della bellezza, Giro d’Italia, La ruota della fortuna, Zelig, Qua la zampa, La vita in diretta, Pechino Express, Tale e Quale, L’isola dei famosi. La sua personalità forte e spiritosa la rende famosa e acclamata ancora oggi. Sui social quotidianamente condivide aspetti intimi e privati della sua vita. Dai viaggi al lavoro, dal fidanzato Pietro alla sua passione per gli animali. Ultimamente è tornata su un argomento delicato e personale della sua vita privata: la malattia, scoperta e vinta qualche tempo fa.
La lotta personale e intima di Antonella contro la malattia
Nonostante il suo sorriso smagliante, la showgirl ha un passato triste e burrascoso legato alla sua malattia. Quel periodo l’ha particolarmente segnata, provocando una impronta indelebile nella sua vita. Antonella ha rivelato di aver affrontato una battaglia contro il cancro, una sfida che ha mantenuto segreta per quasi cinque anni. La showgirl ha dichiarato che: “Nel 2016 ho fatto una scoperta dolorosa, un tumore. Un carcinoma in situ. Ho subito un intervento chirurgico per rimuovere un quadrante di seno di 4 cm.” La conduttrice ha dichiarato che l’esperienze le ha lasciato una cicatrice indelebile, colpendo la sua femminilità.” Nella lunga intervista, la Elia ha voluto diffondere un importante messaggio di sensibilizzazione sulla prevenzione. Nel lungo post pubblicato in un secondo momento, Antonella Elia ha citato anche Nadia Toffa, ex Iena venuta a mancare a causa di un aggressivo tumore.
Una vacanza da sogno in Madagascar
L’energia solare di Antonella sembra essere di casa in Madagascar, luogo scelto dalla conduttrice per trascorrere le vacanze di agosto. Antonella Elia ha pubblicato sui social scatti di questo contesto unico, tra relax, cielo, mare e flora e fauna, condividendo la gioia dei bambini e degli abitanti del posto. La sua scelta di condividere questi istanti preziosi con il pubblico social dimostra la sua volontà di autenticità e connessione con coloro che l’hanno seguita nel corso degli anni.