Dramma per Elodie: “Dentro e fuori dall’ospedale” | Tanta paura per lei
La malattia è entrata a gamba tesa nella vita di Elodie. Ecco cosa è successo alla voce femminile di Pazza Musica.
Elodie Di Patrizi è una cantante italiana, nata a Roma il 3 maggio 1990. Oggi il suo successo è all’apice ma ricostruiamo la sua storia, molto toccante. Originaria del quartier Quartaccio di Roma, la giovane Elodie ha dovuto affrontare tanti dolori fin da quando era solo una adolescente, toccando con mano storie assurde e difficili. Ma è in quel quartiere che la giovane cantante forma il suo carattere. A distanza di anni, infatti, ancora oggi, la reginetta del Pop italiano dice “A Quartaccio devo tutto. Lì ho conosciuto la vera vita.”
Molto giovane, lascia Roma per trasferirsi a Lecce, dove lavora come cameriera e cubista. Nel 2008, all’età di 19 anni, ha partecipato a un provino per entrare nel talent show X Factor ma fu scartata da Simona Ventura poco prima di raggiungere la fase delle esibizioni dal vivo. Nel 2015 arriva l’esordio ad Amici, dove si classifica seconda. Da quel momento la sua carriera ha preso il volo. Tribale, Margarita, Due, Guaranà, Bagno a mezzanotte, tra i suoi successi maggiori.
Il periodo molto difficile di Claudia Marthe
Claudia Marthe è una affermata artista contemporanea, famosa a livello nazionale e internazionale. Realizza tante opere con stoffe, dipinti, colori, collage, quadri, installazioni fotografiche. La vita di Claudia Marthe, mamma di Elodie, è stata colma di sfide inaspettate. La separazione dal marito l’ha condotta verso un periodo buio e difficile, dal quale ha emergo grazie alla sua forte determinazione e all’affetto delle persone care che la circondano.
Negli anni recenti, ha dovuto affrontare anche una battaglia contro una malattia difficile, che l’ha costretta a numerosi ricoveri ospedalieri per una serie di visite e trattamenti specifici. La sua primogenita è stata accanto alla mamma in ogni singolo passo della sua guerra contro il male, non lasciandola mai sola.
La magica estate di Elodie
Prosegue il momento straordinario di Elodie, dopo i trionfi al David di Donatello e il successo del tour che l’ha vista acclamata in ogni piazza, persino al fianco del collega e amico Marco Mengoni, con il quale ha lanciato il brano Pazza Musica, scritta da stata scritta da Paolo Antonacci, Davide Petrella, Davide Simonetta e Zef. La talentuosa cantante romana ha incantato anche il pubblico presente al Red Valley Festival, svoltosi a Olbia con una esibizione che ha infuocato i fan, un make up da urlo e un look da favola.