Home » Come aumentare il seno in modo naturale

Come aumentare il seno in modo naturale

Aumentare il seno con esercizio fisico

Il seno piccolo o non troppo tonico può essere un vero e proprio dilemma per molte donne che non vogliono ricorrere alla chirurgia plastica. Per aumentare la dimensione dei seni esistono dei metodi naturali: ecco alcuni consigli.

Attività fisica
L’attività fisica è il modo migliore di aumentare il seno in modo naturale e senza rischi, andando a preferire quegli esercizi che coinvolgono proprio questa parte del corpo.

Le flessioni sono un ottimo esercizio in quanto aumentano le dimensioni del seno e lo rendono più sodo. Si consiglia di effettuare esercizi che facciano lavorare i pettorali, utilizzando anche attrezzi come dei manubri. Lo sport più indicato per favorire l’aumento del seno è il nuoto anche se deve essere praticato moderatamente altrimenti si correrà il rischio di appiattire ancora di più il petto.

Alimentazione

Il seno è una zona che ospita una grande quantità di grasso, ma non bisogna ingrassare perché questo aumenti. Una dieta Come aumentare il seno in modo naturaleequilibrata e sana aiuta il corpo ad avere un migliore metabolismo e distribuisce meglio il grasso che si accumula. Assumere moltissima verdura e frutta, scegliendo in maggioranza quelli ricchi di estrogeni e fitoestrogeni: soia, carote, barbabietole, ciliegie, patate dolci, semi di lino, semi di zucca, semi di anice, origano,  zenzero, timo, pepe, salvia, piselli e fagioli.
Anche alcune erbe o prodotti naturali possono aiutare la crescita del seno: fieno greco, tarassaco e angelica chinesis.

Massaggi

Esistono diversi massaggi che aiutano ad aumentare il volume del seno e la maggior parte delle volte possono essere fai da te. I massaggi devono stimolare la crescita attraverso movimenti circolari e delicati fatti con i polpastrelli delle dita.